Una delle aziende che maggiormente si stanno impegnando nel marketing legato alla TV e ai canali tradizionali come quello della carta stampata e senza ombra di dubbio Starcasino.it il noto sito di casinò di proprietà del colosso svedese Betsson che ora rilancia con nuovi spot tv davvero interessanti, per riuscire a conquistare ancora più giocatori, anche con un bonus di benvenuto per i nuovi clienti davvero molto interessante.
Gli spot tv per puntare alla massa
Il lavoro che è stato fatto per dare vita ad un a pubblicità interessante e coinvolgente è davvero apprezzabile e di certo attirare l’occhio del telespettatore, spesso distratto quando sullo schermo passano i messaggi promozionali è tutt’altro che facile, ma c’è da dire sicuramente che l’idea messa voluta da Starcasino.it e ideata dalla casa di produzione “The Family” sicuramente sarà in grado di attirare l’attenzione e di far seguire la clip (di durata variabile tra 15 e 30 secondi) fino alla fine.
Una dimostrazione di forza quella del gigante svedese che dopo essere entrato anche nel mercato mobile del gambling italiano, cerca di incrementare con forza il suo parco clienti in un mercato che come vi raccontiamo con una certa regolarità, continua a crescere e perchè questo continui ad accadere è indispensabile rivolgersi ad un pubblico diverso da quello degli appassionati della rete, puntando proprio alla televisione.
Come accennato la campagna pubblicitaria non riguarderà esclusivamente la tv, ma toccherà anche la carta stampata, la radio e il web e si porrà come obiettivo principale quello di incrementare i clienti da dispositivo mobile, invogliando a provare la piattaforma con un bonus di benvenuto davvero molto interessante: 300% sul primo deposito, dove si punta a far capire come con un piccolo versamento di 10 euro, si possa iniziare a giocare con ben 40 euro.
StarCasino Nigh Roulette in onda su PokerItalia24
Per mantenere sempre un contatto diretto con i propri giocatori, Starcasino.it sarà presente anche con un programma televisivo in diretta sul canale tematico 222 del digitale terrestre, grazie al quale punta di rafforzare il rapporto con i propri clienti e a promuovere i giochi live, che da sempre rappresentano una delle modalità di gioco preferite dai clienti italiani.