Sono sempre positivi i dati che giungono da AAMS in merito alla raccolta dei casinò online italiani che non solo continuano a dimostrare di godere di ottima salute, ma che riescono sempre più ad incuriosire il pubblico, anche grazie alle piattaforme mobile in grado di consentire anche a coloro che non possiedono un computer di divertirsi e vincere grazie alla rete di gioco legale italiana e a dettare legge continua ad essere Lottomatica che stacca per distanza tutti gli altri.
Un forte incremento che fa ben sperare per il 2015, ma non per tutti
I dati della raccolta di febbraio parlano chiaro: un incremento di quasi il 30% rispetto ai dati che si sono registrati lo stesso mese dell’anno precedente, segno che i giocatori italiani preferiscono sempre più divertirsi comodamente da casa propria, piuttosto che nelle tante sale giochi diffuse su tutto il territorio.
Lottomatica continua ad imporsi prepotentemente sui concessionari concorrente che in alcuni casi, tribolano a giustificare le ingenti spese pubblicitarie affrontate, senza che questa siano state in grado di offrire un riscontro tangibile. Non ne conosciamo le cause, ma di certo la morbosità con la quale si vuole ricercare pubblico puntando su mezzi di comunicazione vecchi ed inefficienti dal punto di vista pubblicitario, come ad esempio la carta stampata potevano essere evitati, spostando questa parte di budget sulle performanti campagne pubblicitarie online.
Il mobile è nel futuro di tutti i casinò AAMS
E’ evidente e sotto gli occhi di tutti, di come l’evoluzione di smartphone e tablet abbiano portato su internet un folto gruppo di persone che, solo fino ad un paio d’anni fa, non accedevano alla rete perchè sprovvisti delle tecnologie necessarie. Oggi basta uno smartphone da meno di 100 euro per poter fruire di tutti (o quasi) i servizi della grande rete, tra cui le tante applicaizoni mobile per casinò online realizzate praticamente da tutte le aziende che gestiscono un casinò online legale nel nostro paese.